SPEDIZIONI

 

Ci teniamo a comunicarti che è nostra cura scegliere i migliori partner per offrirti un ottimo servizio alle tariffe più convenienti. Per l’Italia ci affidiamo al corriere GLS mentre per l’estero ci affidiamo a FEDEX.

TEMPI DI TRANSITO (giorni lavorativi)

 

Ti comunichiamo che i tempi di transito per il tuo ordine saranno i seguenti:

Destinazione Tempi di Transito
Italia 1-2 giorni
Unione Europea, Svizzera 3-4 giorni
Gran Bretagna 6-8 giorni
Usa, Canada 6-8 giorni
Altri paesi 6-8 giorni

I tempi di consegna che abbiamo indicato si basano sulle informazioni che ci trasmettono i corrieri. Qualsiasi problema di consegna dovuto a indirizzi o nome del destinatario errati, assenza del destinatario al momento della consegna o ritardo alla dogana può ritardare la consegna. Ti raccomandiamo di completare sempre l’indirizzo di consegna con un numero di telefono raggiungibile.

Il costo della spedizione verrà sempre visualizzato nel carrello quando aggiungi gli articoli e prima della conferma del pagamento.

SPESE DI SPEDIZIONE

 

Le spese di spedizione si basano sul valore totale degli articoli acquistati e del Paese di consegna, come segue:

0-79 € 80-199 € >=200 €
Italia 8,90 € FREE (0,00€) FREE (0,00€)
Paesi Unione Europea, Gran Bretagna, Svizzera 14,90 € 14,90 € 9,90 €
USA, Canada 19,90 $ 19,90 $ 14,90 $
Altri Paesi 39,90 € 39,90 € 29,90 €

Aree remote

In caso di spedizioni in aree remote, potrebbe essere applicato un sovrapprezzo per la spedizione; se questo costo aggiuntivo si applica al tuo indirizzo di consegna sarai informato via e-mail e ti verrà chiesto di pagare tale sovrapprezzo. Se non accetti di pagare il costo aggiuntivo, puoi annullare l’ordine via e-mail entro 24 ore e ottenere il rimborso.

Aspetti fiscali

Per gli acquisti consegnati al di fuori dell’area fiscale dell’UE, l’aliquota IVA italiana (attualmente il 22%) verrà detratta durante la procedura di checkout. Tuttavia, sei responsabile di tutte le tasse locali/nazionali del tuo paese dovute e di eventuali costi sostenuti prima della consegna (dazi all’importazione inclusi). Verifica questi requisiti con l’autorità competente prima di effettuare un ordine.

Resi

 

Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, considera che puoi sempre restituirli entro 14 giorni dalla consegna. In questo caso, ti chiediamo la gentilezza di avvisarci immediatamente e di inviarceli entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento. Le spese di trasporto per il reso saranno a tuo carico.

Garanzia

 

Eventuali danni, consegne errate, articoli mancanti o incompleti devono essere notificati per iscritto al nostro indirizzo e-mail (info@itsmine.it) entro e non oltre le 24 ore dal ricevimento della merce. Ti chiediamo di conservare l’imballo originale per agevolare il ritorno del materiale. Il nostro staff sarà a disposizione per porre rimedio alla situazione nel miglior dei modi.

PAGAMENTI SICURI

 

Il pagamento può essere effettuato tramite circuito PayPal, bonifico bancario o utilizzando le carte di credito/debito supportate. Ti informiamo che i dati delle carte di credito non vengono per nessun motivo conservati sui nostri server.

Per ulteriori informazioni, vedi i termini e le condizioni d’uso. Altrimenti contattaci e saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!

Menu
IT'S MINE.